Quando un’azienda si pone al centro degli spazi sociali deve:
- sapersi presentare con una propria identità per essere riconoscibile
- sviluppare una voce per poter conversare con i propri clienti, consumatori e gli altri stakeholder
Più che uno statico posizionamento di mercato, la “voce della marca” implica un coinvolgimento dinamico, una sua personificazione, che da una parte incarna ed esibisce i valori dell’azienda, dall’altra adatta i contenuti di conversazione a seconda del contesto sociale in cui interagisce.
In bee-biz crediamo che la Communication sia una abilità chiave per chiunque desideri
- entrare in relazione con il proprio pubblico
- instaurare un dialogo con interlocutori nuovi
- generare interesse attraverso la condivisione di contenuti unici e personali
Rivolgiamo alle aziende B2B corsi di Formazione propedeutici allo sviluppo della strategia di comunicazione digital adatta a costruire un progetto di visibilità e relazione online.
Perchè sceglierci?
bee-biz è un brand dedicato dell’agenzia Sangalli M&C.
bee-biz unisce le competenze di un team di professionisti attivi da oltre 20 anni nel campo della consulenza strategica di marketing, del brand journalism e del content management con attività social e digital specifiche per i mercati B2C, B2B e B2G.
Ci contraddistinguono Energia, Proattività, Strong Social Group, Team working, Cross funzionalità, Specializzazione e Focus.